Chi siamo

Chi sceglie il Giriatello ama la tranquillità, un luogo a stretto contatto con la natura e lontano dai ritmi cittadini, sceglie i valori più autentici della vita di campagna, l’aria pulita, i sapori di una volta e un’accoglienza calorosa.L’agriturismo situato ad un chilometro dal mare, è complementare ad una delle aziende agricole e vinicole tra le più rinomate della Calabria ionica, dove l’amore dell’uomo per la propria terra si combina con l’ospitalità, come da antica tradizione del luogo. Tra vigneti, uliveti e agrumeti il soggiorno è offerto da 4 mini appartamenti e 1 camera matrimoniale, arredati in stile rustico, e da una cucina che recupera i sapori della tradizione e i prodotti tipici legati all’economia dell’azienda e al territorio.

SLIDE3FOTOGRANDE

IL RISTORANTE
Pochi tavoli, un arredamento curato, una sala più grande e una più intima, entrambe dotate di camino davanti al quale rilassarsi nel dopocena, con in mano, magari, un ultimo calice da cui sorseggiare ancora dell’ottimo vino. Ideale conclusione di un viaggio gastronomico tra i “sapori locali” che esalta e valorizza l’autenticità delle nostre tradizioni contadine e marinare.

I DINTORNI 
I più suggestivi si trovano in media a mezz’ora di distanza. La loro magia si rivela negli incantevoli panorami lungo la costa, nella macchia che profuma di mirto e di lentischio, nei boschi a perdita d’occhio, nel territorio tutto da scoprire con i suoi borghi incastonati tra cielo e mare, antiche torri di avvistamento, castelli in mezzo al mare, colonne solitarie di templi greci. Eterni testimoni di una storia millenaria!

SLIDE4PICCOLO2
mare 2